I NOTAI

FABIO MONACO

Nato a Napoli il 2 agosto 1960, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Roma ” La Sapienza” in data 26 novembre 1982, con la votazione di 110/110 con lode.

 

Dopo aver conseguito un master in diritto tributario presso l’Università “L.U.I.S.S.” di Roma, ha svolto, per diversi anni, la professione di avvocato in Roma presso un noto studio di diritto internazionale con sedi italiane in Roma, Milano e Padova.

 

È notaio dal 1992 nel distretto di Lucca, prima con sede in Lucca poi con sede in Viareggio e studio in Via Leonardo da Vinci 18. Ha ricoperto la carica di Consigliere nella banca “Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno spa” e di Consigliere del Consiglio di Amministrazione della “Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca”.

 

Nello specifico ambito notarile, ha ricoperto la carica di membro del “Comitato Notarile Regionale Toscano” e di Consigliere del “Consiglio Notarile Distrettuale di Lucca”. Attualmente è membro della CO.RE.DI. Regione Toscana.

 

Il notaio Monaco riceve nello studio di Viareggio.

NICOLA LUCCHESI

Nato a Lucca il 15 ottobre 1977, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pisa in data 24 Ottobre 2001.

 

Ha vinto il concorso per esame alla nomina di Notaio indetto con D.D. 28.12.2009.

 

Dal 24 maggio 2014 è notaio nella sede di Viareggio.

 

Ha rivestito la carica di componente del Comitato Notarile Regionale Toscano e attualmente è componente dell’Osservatorio sul Diritto Tributario istituito presso il medesimo Comitato.

 

Il notaio Lucchesi riceve nello studio di Viareggio e, nei giorni di Lunedì e Giovedì, nello studio secondario di Pietrasanta.

LUISA TROMBETTA

Nata a Roma, il 29 gennaio 1978, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma in data 16 maggio 2002 con la votazione di 110/110 con lode.

 

Ha conseguito l’abilitazione alla Professione Forense presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma in data 30 novembre 2006.

 

Ha vinto per due volte consecutive il concorso per esame alla nomina di Notaio indetto rispettivamente con D.D. 28.12.2009 e con D.D. 27.12.2010.

 

Da settembre 2018 è Notaio nella sede di Pietrasanta.

 

Ha rivestito la carica di componente del Consiglio Notarile di Lucca.

 

Il notaio Trombetta riceve nello studio di Pietrasanta e, nei giorni di Lunedì e Giovedì, nello studio secondario di Porcari, in via Francesco Carrara n.44.